giovedì 1 aprile 2010

Megawolf of grace


Se non siete scemi conoscerete tutti quel gran disco che è "Times Of Grace" dei Neurosis, pubblicato nell'anno di grazia 1999.
Se non conoscete questo disco allora siete scemi, vi meritate Calderoli che brucia le leggi quando era meno inquinante riciclare semplicemente le risme di carta, il figlio di Bossi eletto nel consiglio regionale della lombardia nonostante abbia ripetuto non so quante volte la matura, Brunetta che frigna per non essere diventato sindaco di Venezia, Bondi che frigna e basta, e l'eroina che ucciderà i vostri figli.
Ma non è questo il punto. Noterete infatti una inquietante somiglianza fra questa opera d'arte targata Megawolf e la copertina del suddetto disco bellissimo dei Neurosis, quella col cane che fa le fiammate. Gli storici dell'arte sono concordi nel ritenere che i Neurosis si siano ispirati al disegno di cui poc'anzi per la copertina di "Times Of Grace".
Ci sarebbero gli estremi per una denunzia di violazione del copyright a loro carico,ma essendo un loro fan non procederò nè penalmente nè civilmente.

Nessun commento:

Posta un commento