venerdì 5 marzo 2010

Megawolf's friends pt 5 - MARK TERRORE


Mark Terrore può legittimamente ambire al titolo di Gran Farabutt del Megawolf,al pari di Emiliano Zeta (iu nou u iu aar). I suoi poteri derivano tutti dalla birra: beve una birra e ne piscia una e mezzo, beve una birra e fa i rutti che sanno di birra, beve troppa birra e fa i vomitini in giardino, ascolta il rap e fa i vomitini in giardino anche senza aver bevuto birra, beve la birra e socializza.
Oltretutto, Mark Terrore ha quel colore dell'incarnato un pò così e allora le fighe si avvicinano per sapere se si sente bene. Grazie a questo ingegnoso espediente, ciula come un coniglio, animale di cui egli va ghiotto. Dopo aver ciulato come un coniglio,animale di cui egli va ghiotto, ruba i soldi e i tampax delle fighe per rivenderli sul mercato nero dei tampax. Quelli che non riesce a vendere,li usa al posto dei fagioli quando giuoca alla tombola.
Mark Terrore è anche in grado di teletrasportarsi dal bancone del bar al cesso del bar,per pisciare tempestivamente una birra e mezzo dopo averne bevuta una.

Nessun commento:

Posta un commento